lunedì 15 gennaio 2007

Aiutiamo Remo!!!

Chi mi conosce lo sa che quando si parla di cani io mi intenerisco...è cosí che ho deciso di pubblicare questo appello che mi è arrivato via internet. Non è una bufala, ho contattato uno dei recapiti riportati in fondo all'appello che mi ha confermato tutto. Se avete un blog copiate l'appello e diffondete la notizia: aiutiamo Remo!!

"E' arrivato in canile nel 2000 in condizioni disperate, era affetto da un'otite cronica complicata da un otoematoma non curato, aveva un tumore benigno enorme sulla zampa posteriore, magro come un chiodo che quasi non riusciva a camminare. Quando si è rimesso in sesto ha potuto affrontare l'intervento per l'asportazione del tumore sulla coscia e si è ripreso alla grande, mentre l'otite faceva fatica a guarire. Remo è stato quindi sottoposto a un altro intervento, questa volta ai condotti uditivi.
Ora Remo sta affrontando il post-operatorio, è pieno di voglia di vivere ma il canile non è certo il posto più idoneo dove rimanere.
Remo infatti ha circa 12 anni, è di taglia grande (circa 35 - 40kg), le sue zampone fanno ormai fatica e a volte cedono. E' diventato triste e lo sono diventati anche i suoi occhi.
Abbiamo paura che Remo si sia stancato di lottare!!!
Proviamo a trovare una casa, fosse anche per l'ultimo anno di vita, a Remo?
Remo è molto tranquillo ed educato, non sporca nel box in cui è e aspetta di uscire per sporcare.
E' castrato. Fortunatamente è risultato negativo ai test per la filaria. Serve per lui una famiglia che possa donargli per gli ultimi tempi una casa calda e accogliente, e soprattutto piena di affetto. Noi volontari siamo anche disponibili a sostenere le spese dei farmaci che servono per continuare le terapie dovute all'intervento.
Remo si trova in provincia di Lodi, tra Lodi e Milano zona sud est.
Pur di trovare per lui una famiglia per sempre, lo portiamo in tutto il nord italia.

I Volontari della Delegazione del Lodigiano dell'Associazione Dog Angels "

Se volete aiutare Remo scrivetemi e vi metterò in contatto con i volontari oppure se preferite potete contattarli voi stessi ai seguenti numeri: 349/8611417 (orario pasti) e 338/4259996 (sono loro stessi che mi hanno autorizzato e chiesto di pubblicare questi numeri di telefono)

7 commenti:

  1. Ciao. Ho postato la notizia anche sul mio blog. Speriamo bene!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, per me è stato un piacere postare la notizia. L'ho trovata sul blog di Luisa (LU100) ed ho subito visitato il tuo. Tante piccole gocce possono insieme formare un mare. Speriamo bene! Se hai altre notizie, avvisami. Il mio blog è a tua disposizione. Baci Alessandra

    RispondiElimina
  3. SOno un anonimo perchè non so come fare per registrarmi. Comunque mi chiamo Laura, come hai detto tu speriamo bene per Remo. Incrociamo tutti le dita. Sono a tua disposizione per ulteriori ragguagli in merito, anche con il blog, e auguriamoci per una volta che vada a buon fine Bacioni Laura

    RispondiElimina
  4. Sono Laura che ha scritto sopra un commento. Mi sono dimenticata di dirti che il mio nik è elviralilla e il mio blog è IL MONDO DI LAURA Bacioni

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti quelli che stanno cercando di aiutare Remo pubblicando questo post sui propri blog. Appena avró notizie, vi faró certamente sapere! Speriamo di riuscire tutti insieme a fare qualcosa...

    RispondiElimina
  6. ciao pubblicato e corretto
    enrica
    iononsonoio2

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura, scusa l'intrusione. Volevo soddisfare una piccola curiosità: qualcuno poi è riuscito a portare via Remo dal canile (visto che la notizia è di qualche tempo fa?). Se lo sai, ti prego, scrivilo.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails