giovedì 11 gennaio 2007

Anche stranealchimie partecipa al DE-LURKING DAY!!

Ricopio qui il post di un altro blogger, aderendo cosí pienamente a questa bella iniziativa!

Oggi, 11 Gennaio (e fino al 13), si festeggia il Delurking Day. Ovvero una giornata nella quale ogni blogger dovrebbe chiedere ai propri lurker di palesarsi almeno una volta nei commenti. I lurker sono i lettori di un blog che solitamente non lasciano commenti, o che non hanno mai lasciato in vita loro un segno della loro presenza sul blog in questione.
Sono 3 anni che questa iniziativa viene fatta in tutto il mondo.
Il giorno esatto sarebbe il 13 ma cadendo di sabato i blogger di varie piattaforme hanno deciso di darsi qualche giorno in più, perchè si sa che il sabato non gira sui blog "manco un cane"...

Quindi, ecco le regole del Delurking Day, palesatevi:
1) Voi accaniti lettori che non avete mai commentato questo blog
2) Quelli che 'sì, leggo', ma non lo ammetterò mai
3) Quelli che vengono a leggere per puro odio, per puro amore, ma si vergognano a scrivere un commento
4) Quelli che hanno commentato una volta e poi si sono confessati per il peccato commesso, ma dentro di loro vogliono peccare ancora....e ancora!
5) Quelli che non hanno mai dato segno della loro presenza e questa è un'occasione più unica che rara per farlo
6) Quelli che non hanno mai provato a fare qualcosa insieme e potrebbero scoprire che è : " un sacco bello"
7) Quelli che vogliono rompere sta mosceria che c'è nei blog e partiranno da oggi a commentare come pazzi.
Happy commenting to you!


Segnalate questa iniziativa sui vostri blog, potrebbero venire fuori belle scoperte. Copiate e incollate il post comprensivo dei link e aggiungete il vostro, è bello far vedere che stiamo facendo qualcosa tutti insieme! (Lo segnalano: Dave, Fran,Velenero Sw4n sissunchi blog penna calamaio xxisecolo? natodaunmousedemente paradossiamo shaddayland valle dei pensieri particellelementari mambassa stelladanzante ilsettimopapiro lafataignorante mrbedrock72 stranealchimie )

13 commenti:

  1. Grazie di aver aderito a questa iniziativa dal blog penna calamaio

    RispondiElimina
  2. Eccomi... tanti saluti a tutti i lettori

    RispondiElimina
  3. Per sissunchi: è davvero con piacere che ho aderito a questa iniziativa, spero che possa davvero avere i suoi frutti!!
    Come vedi ho pure messo il vostro sito tra i miei link, di tanto in tanto verró a fare un giretto!

    Per Paolo: bene,vedo che hai subito seguito il consiglio di questo post!! Buona serata!

    RispondiElimina
  4. E' un'iniziativa carina, ma credo che molti rimarranno anonimi ;)
    Io intanto ti lascio un saluto evidente ed un abbraccio per un buon fine settimana !

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, molti sono passati di qui senza lasciare un commento... vabbè, mi rende felice giá solo il fatto che ci sia qualcuno che legge queste pagine :)
    Buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  6. Io passo spesso a leggere il tuo blog e sono veramente colpita da quello che scrivi e come lo scrivi... complimenti davvero!
    Giovedi' torno in Italia definitivamente. Sara' piu'difficile navigare dato che a Margarita non sanno ancora cosa sia l'ADSL... mi manchera'...

    ¡hasta luego! SILVIA

    RispondiElimina
  7. Per Silvia: uao, tutti questi complimenti mi fanno arrossire... capisco cosa significhi non avere l'adsl a casa, quando rientreró questo sará un problema anche per me... Buon rientro in Italia!

    RispondiElimina
  8. Ne approfitto per presentarmi, visto che ad un certo punto è apparso un Manlio con un lunghissimo (e magari un pò troppo pesante ndr) post sulla guerra senza neanche dire chi è e da dove viene. Vengo da Roma, sono un ricercatore di un'ente statale (Enea) e sono da pochissimo uscito dalla catena del precariato che attanaglia molti della mia specie.
    Laura ha scritto di essere un ingegnere, siamo in due!
    Salutoni
    Manlio

    RispondiElimina
  9. Per Manlio: ci sono diversi ingegneri che bazzicano su questo blog...non so se sia un bene o un male ;)) Fortunato tu che sei giá uscito dalla morsa del precariato!
    Benvenuto!

    RispondiElimina
  10. Per Manlio: ci sono diversi ingegneri che bazzicano su questo blog..

    Ce ne sono che bazzicano dappertutto!! Ti assicuro che dovunque mi muovo (cineclub Genova per gente che fa film.. storia della navigazione, sempre Genova, poi archeologia.. poi.. poi..) li becco!! Da razza in estinzione siamo andati in ogni dove..
    Per il precariato: ci ho messo un pò di anni, dal 97 a fine 2006, ed ho la preoccupazione per chi non è ancora riuscito (da me circa 500/700 persone) a fare il miracolo.
    Hai tutta la mia solidarietà, sarebbe un bel tema da trattare..
    Saluti bis
    Manlio

    RispondiElimina
  11. Il precariato, che brutta bestia... in effetti ho già fatto un post dedicato a questo tema il 13 dicembre. Sicuramente ritornerò a parlarne perchè è un problema che tocca molto da vicino tutti i giovani, compresa me!Ciao Manlio!

    RispondiElimina
  12. Sono in ritardo per lasciare un mio post? Evidentemente mi sono persa qualche cosa...sigh...Comunque eccomi di nuovo qui! Ciao a tutti Lurker, lettori, anonimi, dichiarati etc... etc...

    RispondiElimina
  13. Ciao Laura, anch'io talvolta leggo e non lascio commenti. Nel caso del tuo blog invece alla mia prima visita è coincisa questa richiesta. E allora ecco, ti lascio un messaggio di presentazione e di complimenti. Il blog è interessante, tornerò a farti visita spesso.
    P.S.: anche a me piace molto Coelho

    Ciao.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails