venerdì 7 dicembre 2007

Un altro meme

Eccomi un po’ in ritardo alle prese con un altro meme passato gentilissimamente dal Capitano…Si tratta di ritornare indietro nel tempo, a quando ero bambina, e rifare il famoso gioco “dire-fare-baciare-lettera-testamento”

Dire: mi sa che parlo già troppo, più che dire alcune volte dovrei stare zitta. L’esperienza insegna!

Fare: qui dovrei iniziare un elenco lunghissimo! Per prima cosa mi piacerebbe fare un viaggio in una bella città italiana, uno in una città del Nord-Europa e l’altro in una città dove fanno bei mercatini di Natale. Poi vorrei fare un bel tuffo nel vuoto col paracadute, stare per una settimana in un centro benessere e avere il tempo di cucinare una torta!

Baciare: in primis un bacetto alla mia dolce metà, poi a mamma&papà e infine (non poteva mancare) al mio cagnolino!

Lettera: quando andavo al liceo mi ricordo che avevo un sacco di amici di penna. Alcuni li avevo incontrati in vacanza, altri prendendo l’annuncio dai giornalini. Le lettere erano abbellite da foto e disegni, colorate e luccicanti. Che bello quando arrivava a casa una lettera per me! Le conservo ancora tutte in soffitta. Oggi mi piacerebbe scriverne una simile a quelle…

Testamento: qui mi sa che cascate male… niente che abbia valore economico, solo affettivo. I miei libri dell’università (pochini a dir la verità, la maggior parte sono appunti), la mia collezione di flaconcini dei profumi (vuoti però…), un portatile che ne ha sempre una…ve lo avevo detto no che cascavate male?




8 commenti:

  1. Vedo che hanno beccato anche te! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Amici di penna... che bei ricordi! Ora invece si fa tutto col computer... forse è meglio, forse è peggio, chissà...

    Buon weekend!
    M.

    RispondiElimina
  3. Senza pietà il Cap's, ha colpito proprio tutti... :-D

    RispondiElimina
  4. io sono un po' stufa dei meme... il nostro capitano non ci risparmia mai =)

    anche io ho preso il bagnoschiuma a forma di alberello e la spuma alla cannella! ed altro ancora =)

    bacioni

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura, sono tornato dopo problemi col pc ma vedo che qui la musica non cambia: questi meme....... Ciao e buona settimana. Scorpio79

    RispondiElimina
  6. non dico che tutti li fanno per quello... ma alcuni sicuramente. i link hanno molta importanza. quindi meme e contest si sono moltiplicati! =)
    un bacio e w i subsonica!

    RispondiElimina
  7. Questo meme credo che abbia sbaragliato tutti gli altri!
    Gli amici di penna mi riportano alla fitta corrispondenza che tenevo quando ero ragazzina. Ora ci sono le mail e sono molto più comode e immediate, ma ricordo quando aspettavamo il postino con trepidazione..
    Che tempi!

    RispondiElimina
  8. Beh, mi sembra che nonostante tutto hai "risolto" questo MEME alla grande no??

    Un abbraccio!! :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails