venerdì 1 febbraio 2008

Tokio Hotel

Alcuni giorni fa ho scoperto guardando la televisione un nuovo gruppo musicale di cui ignoravo l’esistenza prima, i Tokio Hotel (non è un errore di battitura, al posto della y c’è proprio la i…). Si tratta in pratica di un gruppo rock di quattro ragazzi, il più grande dei quali ha 21 anni che sta facendo impazzire tutte le teenager del mondo. I quattro sarebbero impiegati in un tour a livello mondiale, tappe tutte esaurite, un sacco di premi vinti e ragazze pronte a strapparsi i capelli e ad urlare per loro in ogni città. Insomma, sembra proprio che io fossi l’unica a non conoscerli ancora…
In particolare pare che il cantante Bill Kaulitz sia molto affascinante… No, dico ma l’avete visto bene?? Ha dei capelli sparati al vento che sembrano le spine di un porcospino e la faccia simile a quella di un gatto! Inoltre con quel trucco da far invidia a Moira Orfei e quel viso dai dolci lineamenti, la prima volta che l’ho visto ho impiegato dieci minuti buoni per capire se si trattasse di una donna o un uomo! A dire il vero ancora adesso non ne sono del tutto convinta, ma mi baso sul fatto che le ragazzine attendono il gruppo all’aeroporto con la foto di Bill in mano con tanto di cuoricini, per cui vuol dire che qualcuno avrà avuto modo di verificare e allontanare ogni dubbio…

22 commenti:

  1. I Tokio Hotel sono assolutamente incommentabili... pane da mordere per le adolescenti in tempesta ormonale, e persone da prendere a pietre in faccia per chi non li sopporta.
    Io mi sto già adoperando per la seconda opzione... :)

    RispondiElimina
  2. io ho proprio pensato ma va questa come è truccata...quindi fai te...

    RispondiElimina
  3. anche io faccio davvero fatica a comprendere il suo sesso.

    da ragazzina io ero fuori per i take that... ma erano meglio di questi, vero? =)

    RispondiElimina
  4. Mi associo, io non riesco a capire se un ragazzo o una ragazza!

    RispondiElimina
  5. Io che trovavo bellissimo Boy George, avrei sicuramente fatto parte della schiera di ragazzine adoranti dietro ai Tokio Hotel.
    Il cantante è carino, troppo truccato e con quei capelli improponibili, ma sotto il cerone c'è un 18enne bellino bellino che fa strage di cuori.
    Io conosco solo il loro primo pezzo "Monsoon" e ti confesso che mi piace tanto..

    RispondiElimina
  6. quanto odio questo voler nascondere le proprie "tendenze" dietro un look da "rockettaro"

    RispondiElimina
  7. Non li conosco proprio, quindi non posso giudicare, però così a "lume di naso" mi nasce più simpatia per le teenager che sbavano dietro questo ragazzino che per quelle che vanno a vedere i film di Moccia e leggono i suoi libri...

    RispondiElimina
  8. L'unica che non li conosceva ancora non lo so, sicuramente una delle pochissime persone: i Tokio Hotel stanno spopolando sulle radio anche qui in Italia da diversi mesi con Monsoon, hanno un sound tutto sommato piacevole e ricco di chitarre, sull'onda della new wave inglese (ma loro sono tedeschi). Ti consiglio di ascoltarli, non sono male.
    D'accordo con te sul look, decisamente improponibile: dovessi andare in giro conciato così probabilmente mi farei ridere dietro dall'intero paese (12mila abitanti, eh...)
    Infine, credo anch'io che si tratti di un uomo: fosse una donna sarebbe più piatta di me... o.O Buon weekend Scorpio79

    RispondiElimina
  9. meno male! ve ne siete accorti solo adesso? eppure è quasi un anno che imperversano in Italia.
    La loro musica è molto gradevole, a partire dalle loro prime song in tedesco.
    ma visto che qui parlate solo dell'aspetto estetico di Bill Kaulitz (si chiama così il cantante dei Tokio Hotel), non mi interessa continuare a commentare oltre....

    A CASA SUA NON SI TRUCCA E NON SI PETTINA COSI. è IL SUO PERSONAGGIO QUANDO FA ESIBIZIONI IN PUBBLICO.

    danke....

    RispondiElimina
  10. ah, un ultima cosa...
    Bill è maschio... ;)

    RispondiElimina
  11. @ karima: per ora non mi posso esprimere sulla loro musica perchè non la conosco affatto, ma i commenti sopra mi hanno incuriosita perchè a quanto pare sono molto bravi. Pertanto li ascolterò sicuramente e solo a quel punto potrò esprimermi a proposito della loro bravura e talento.

    NB nel mio post il tono era piuttosto ironico, strano che non te ne sia accorta... ;-)

    RispondiElimina
  12. azz, hai attirato le fan furiose... occhio! =)

    RispondiElimina
  13. Tokio Hotel? ... pensavo fosse una catena d'alberghi cinesi :-D

    buona settimana

    RispondiElimina
  14. @ perlinavichinga: era inevitabile...insomma, me la sono cercata! :-D

    RispondiElimina
  15. queste cose saran le stesse dette per i cure o i Kiss (paragone musicale a parte, eh).
    Meglio loro che i ragazzini alla backstreet boys. Perchè tanto accanimento, in giro per i blog?

    RispondiElimina
  16. @ alicesu: il mio non è "accanimento" ma solo un post ironico. L'avrei potuto fare allo stesso modo per i Backstreet Boys o i Kiss. Mi sono permessa solo di ironizzare sull'aspetto fisico un po' particolare di questo ragazzo, nulla di più.

    RispondiElimina
  17. Ok, meno male che qualcuno ci ha detto una volta per tutte che Bill è maschio!

    RispondiElimina
  18. Sinceramente io muoio praticamente dietro ai tokio hotel... il fatto che Bill piaccia è perchè moltr(tra cui io)lo trovano sexy e con quel look anche misterioso fa strage di cuori. Sinceramente all'inizio credevo che fossero tipo Marylin Manson, ma ho scoperto che sono veramente 4 ragazzi d'oro. E poi c'è da dire che i tedeschi sono veramende fighi!

    RispondiElimina
  19. Laura: no, non parlo del tuo, di accanimento. Piuttosto una cosa generale. Si, avevo capito quello che intendevi (anche se non sono d'accordo: finalmente qualcuno di "diverso"). Però ho notato su diversi blog una serie di post "ridicolizzanti" di quello che è l'ennesimo gruppo creato ad arte per le ragazzine. Però, perchè proprio loro e non altri gruppi che fanno musica davvero inascoltabile?

    RispondiElimina
  20. io li ho scoperti l'estate scorsa...anzi a maggio per l'esattezza...il singolo monsoon mi piace molto, anche la versione in tedesco...il resto non mi piace affatto...
    credevo anche io che fosse una donna...se cerchi su you tube il video di monsoon in tedesco la voce è proprio da donna...anche se erano ancora più piccoli e magari è normale...
    cmq a me sta sulle balle tutto il fenomeno emo...overro truccati come moira orfei...
    ciauuuu..

    RispondiElimina
  21. ...al di là del look di questo cantante, mi sono informato e sembra sia il vocalist anche se di voce ha ben poco, è incredibile come dagli anni '80 in poi la musica sia diventata qualcosa di completamente estraneo alla musica stessa, in pratica per fare successo non è necessario più avere la padronanza dello strumento, non dico il virtuosismo, qualunque esso sia! Fortuna che ci sono delle eccezioni anche se saltuarie!
    Cordialmente
    G*

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails