giovedì 20 marzo 2008

Strano ma vero

Oggi giornata di relax tra le montagne e la neve, un’occasione per fare l’ultima sciata della stagione e per esercitarmi ancora, visto che ho iniziato a sciare da poco. Partenza alle 8 alla volta della valle d’Aosta. Arrivo senza code tipiche degli sciatori della domenica, né in autostrada né alla seggiovia. Un sole stupendo e pochissima gente in pista. Insomma sembra davvero una giornata perfetta, se non fosse che ad un certo punto volto gli occhi... e chi vedo? Il mio capo. Ci salutiamo e mi presenta il figlio. Dopodiché ecco la domanda tanto temuta “Perché non ci facciamo una bella sciata tutti insieme?” Nella mia mente affiorano miliardi di scuse (come “mi sono appena infiammata il crociato” oppure “mi si sono appena rotti gli sci”) di cui però solo due sono plausibili: la prima è che voglio fare un salto al bar a bere qualcosa, la seconda è che io non scio bene come loro. La sua risposta è “non ti preoccupare, ti aspettiamo”. A quel punto non avendo più alcun tipo di scusa, mi tocca andare incontro alla mia sorte...
Vi dico solo che il resto della giornata ho sciato tra lui che andava come un pazzo e il bambino, campioncino in erba dello sci. Tutte a me devono capitare??


16 commenti:

  1. Porcaccia la miseria, questa è proprio sfiga!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra di ricordare che sei pure caduta, rotolando di schiena fuori pista e rischiando di finire nel torrente.. Ricordo male??? P.S. Ho la faccia un po' bruciata

    RispondiElimina
  3. Ehi nel mio precedente commento sono stato un po' troppo cattivo: per essere una principiante vai benissimo!

    RispondiElimina
  4. @ paolo: infatti sono caduta 2 sole volte in tutta la giornata... e tutte e due le volte dopo aver incontrato il mio capo....

    RispondiElimina
  5. sì, questa è sfiga pura...
    grazie per i complimenti per la foto!
    bacioni

    RispondiElimina
  6. E poi la gente si chiede "perchè fare dei mega comprensori sciistici"...
    ECCO UN MOTIVO VALIDO!! :-)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. eheheh vabbè dai, alla fine vi siete conosciuti meglio.

    RispondiElimina
  8. Questa è davvero sfiga..come la nuvola di Fantozzi!
    Un bacione ed un augurio di buona Pasqua.

    RispondiElimina
  9. Azzo, ma pure in ferie viene a scassarti i maroni? Fai una bella roba: quando è in procinto di partire per fare la discesa, dagli quello che noi chiamiamo un puciù: una leggerisssssssima spintarella verso valle... ;-)
    Ciao Laura, buona Pasqua. Scorpio79

    RispondiElimina
  10. Sicuramente non ci andrai più in quell'impianto :D o almeno, prima di andarci sincerati che il tuo capo sia al lavoro :P :P :P

    RispondiElimina
  11. Wow, che c... mhm, che Sfortuna!!!

    Un abbraccio e tanti auguri di Buona Pasqua !! :-)

    ...e non correre!!! ;-)

    RispondiElimina
  12. Avrei insistito per andare a bere qualcosa e poi ormai ubriaca non avrebbero sicuro insistito eh eh

    Saluti e buona pasqua

    M0rg4n4

    RispondiElimina
  13. Vi ringrazio tutti per gli auguri che mi avete fatto!! Sono stata alcuni giorni assente dal mondo dei blog, ma sono tornata! :)

    RispondiElimina
  14. Certo che beccare il capo in vacanza non è il massimo della vita..
    Dove sei stata? Io abito sotto Pila..

    RispondiElimina
  15. @ colombina: sono stata a Champorcher! Pila mi hanno detto in molti che è davvero ottima per lo sci! Appena sarò un pochino più brava a sciare farò sicuramente un salto! :)
    Ciao!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails