martedì 9 dicembre 2008

Distruggere per noia

Consiglio a questi ragazzini di incominciare a distruggere le proprie case piuttosto che il bene pubblico, così giusto per occupare le giornate. Ai genitori di certo non spiacerà visto che "non fanno male a nessuno".
Prima però obbligherei questi giovani deficienti ai lavori forzati per la ricostruzione della stazione, lavoro che avverrà completamente a spese dei genitori, ovviamente. E visto che i genitori non sanno svolgere il proprio ruolo, organizzerei anche una gara pubblica tra i cittadini di Avigliana. Il premio? Avere l'onore di tirare un bel calcio nel didietro ad ognuno di questi ragazzini. Che ne dite? Secondo me ci sarebbe una partecipazione in massa.

13 commenti:

  1. Aggiungerei servizi sociali per il fine settimana per i prossimi cinque anni minimo.. Ma solamente il fine settimana con l'obbligo di dormire nella struttura dove prestano il servizio.

    RispondiElimina
  2. Sì, un bel pò di lavori forzati per gli uni e per gli altri.

    RispondiElimina
  3. Come dico sempre..."perchè PER NOIA non hanno preso a testate il muro della loro camera da letto"??

    A presto!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Se solo si potesse fare io metterei al bando anche la cara signora De Filippi con tutti i suoi amici, ovviamente seguita a ruota dalla carissima e non-simpaticissima Simona Ventura con le sue iSole.

    Tutto comincia da li', dalla televisione.

    RispondiElimina
  5. Prima di tutto le meriterebbero i genitori, visto che hanno avuto anche il coraggio di difenderli...

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con Flo, i genitori meriterebbero più di un calcio nel didietro. Tanto c'è poco da fare, questi ragazzini così "annoiati" hanno sì le loro belle responsabilità, ma è anche da casa che tutto è partito. E poi questa storia della noia..Quando ero ragazzina io, a parte che mi annoiavo molto raramente, ma al limite mettevo su un disco, leggevo un libro, uscivo a fare le vasche in centro, andavo a ballare, incontravo gli amici, scrivevo, hai voglia a fare cose!
    Ora se non spaccano qualcosa o picchiano qualcuno pare che la vita non abbia senso, ci rendiamo conto?

    RispondiElimina
  7. @ duhangst: ottima idea! così ogni fine settimana sarebbe occupato...altro che noia!

    @ passero: anche i genitori? quelli facciamoli finanziare...

    @ andrea: eh già, così oggi noi non saremmo qui a parlarne...

    @ 2dvisio: non solo dalla TV, perchè gran parte dipende dall'educazione ricevuta e dal clima famigliare in cui uno è cresciuto.

    @ flo: assolutamente d'accordo.

    @ miss dickinson: in effetti con la scusa di sta noia ci hanno veramente stufato. Insomma, a guardar bene i ragazzi oggi hanno pure più possibilità di divertimento, più giochi, più denaro a disposizione...come cavolo fanno ad annoiarsi? Forse è proprio vero che chi più ha, più vorrebbe avere?

    RispondiElimina
  8. che squallore..e ancora i genitori che li difendono..
    sono d'accordo in tutto quello che hai detto te...
    buon week end

    RispondiElimina
  9. @ ale: ci sono dei genitori che sarebbero capaci di difendere ad ogni costo i propri figli, negando pure la verità.

    RispondiElimina
  10. Io in questi casi penso sempre sia una grave colpa dei genitori, che non hanno impartito la giusta educazione a suon di mazzate.

    RispondiElimina
  11. IO piccoli vandali che da grandi faranno altro.
    Bisogna annientarli da piccoli! :P
    Mah!
    Buona Domenica,a presto ;)

    RispondiElimina
  12. Diciamo che un bel po' di sano volontariato GRATUITO alla stazione con ramazza e paletta sarebbe una piacevole aggiunta di pena!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails