mercoledì 29 settembre 2010

Vi presento Lucky

Mi sono accorta che non vi ho mai parlato prima del mio cane. Si chiama Lucky ed é entrata nella mia vita 10 anni fa, in occasione del mio 18° compleanno. In realtà io ero convinta di ricevere un'auto, almeno così mi era stato detto. Per cui immaginate il mio stupore quando invece di un'utilitaria usata mi sono trovata un cucciolo che stava in una scarpa! Ora vedo Lucky molto raramente, da quando infatti mi sono trasferita in Svizzera ho deciso che fosse meglio lasciarla vivere dove é stata finora, con i miei genitori, in un giardino e con qualcuno che non partisse presto la mattina e tornasse tardi la sera. Perché vi dico tutto questo? Perché ovviamente da quando ho la mia nuova macchina fotografica, Lucky é stata uno dei miei soggetti preferiti! Qui di seguito una delle tante foto fatte al mio adorabile cane.

9 commenti:

  1. Ciao Lucky....sei tenerissimo!!
    e tu sei brava a fare le foto!

    RispondiElimina
  2. Che faccino.. :-)
    Mi sono dimenticato di chiederti che macchina di ti sei comprata?

    RispondiElimina
  3. Magari è anche ora di passare su Flickr ;-)

    RispondiElimina
  4. Eh! Eh! lo sapevo che Lucky avrebbe riscosso successo :-)

    @ duhangst: la macchina fotografica è una Sony alfa a-550. Su flickr non ci sono ma sono su Picasa :-) (che poi é equivalente a Flickr..)

    RispondiElimina
  5. A me non piacciono molto i cani, pur avendone uno (per mio figlio). Ma il tuo Lucky ispira una tenerezza struggente.

    RispondiElimina
  6. BELLOOOOOOOOOOOOOOOO :-D :-D
    Eccone un altro che vinto al 'Win for life' ;-)

    RispondiElimina
  7. Lucky è dolcissimo... anche io ho maturato la stessa decisione con il mio... meglio che stia a Lecce dove può correre e giocare piuttosto che chiuso in un piccolo appartamento di città

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails