sabato 28 aprile 2007

Da dove dgt?

Come promesso accolgo la proposta di Miss Dickinson e posto la foto della mia postazione pc. Premetto: questa non è la mia amata casuccia. Ora mi trovo in Svizzera per lavoro e questa è la stanza di un piccolo e non bellissimo appartamento nel quale vivo temporaneamente. Anche per questo c’è il mio computer portatile e non quello fisso. Sul desktop del pc solitamente ho immagini di paesaggi o il mio cane. Sulla sinistra la custodia della mia macchina digitale che mi accompagna ovunque e accanto ci sono i dvd della serie del mitico Dr. House che allieta spesso le mie serate! Come potete notare è abbastanza disordinato (e devo dire che prima di far la foto lo era ancora di piú!) con fogli sparsi ovunque! Lo so che non è il massimo, ma che devo fare, per questi mesi mi devo accontentare!

12 commenti:

  1. ehi bella foto! Spartana, ma funzionale. A presto, Paolo

    RispondiElimina
  2. io non ho una postazione fissa, ma di sicuro non c'è posto sulla disordinatissima scrivania... ;)

    RispondiElimina
  3. che bello un pezzo della tua casetta!

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver aderito! Sei ordinatissima invece, e mi fa molto piacere anche sapere che come tu hai il Dottor house, io sulla scrivania ho varie serie di Distretto Di Polizia (taroccate, ovviamente) alle quali devo ancora stampare le copertine.
    Ancora grazie!

    RispondiElimina
  5. Ma a proposito di Dr. House .. lo so che è stra-demenziale, ma io la parodia a "Mai Dire Martedì" me la ero completamente persa .. ih, ih, ih!!! NOOO! LAURAAA! Hai messo come Desktop nel tuo laptop un'immagine default di WindowsXP? Cambiare! Personalizzare! Deanonimare! .. Chiaramente, se vuoi! ;)

    RispondiElimina
  6. vedo che state aderendo in tanti...

    RispondiElimina
  7. @ paolo: già, fin troppo spartana per i miei gusti, ma per il poco tempo che ci devo stare mi accontento!

    @ nestar: anche la mia scrivania è sempre piena di un mare di roba! E quando devo usare il pc, accantono tutto a lato per fare un pochino di posto.. ;)

    @ julye: Ih! Ih! Nulla di speciale ma sicuramente la mia attuale camera è meglio di quella che avevo prima...

    @ miss dickinson: anche i miei dvd del Dr.House non sono originali e senza copertina! (E a dir il vero non avevo neppure pensato di munirli di copertina...) A presto!

    @ marci: pensa che io non sapevo neppure dell'esistenza della parodia a "Mai dire Martedí", io qui non posso vedere la Tv italiana... Per quanto riguarda il desktop, quella foto me l'ha passata a dire il vero un mio amico e non credo proprio che sia un'immagine default di Windows (almeno spero!!). Cmq il mio desktop varia spessissimo, ora per esempio c'è il mio cagnolino :))

    @ alicesu: giá, Miss Dickinson ha avuto davvero un'idea carina!!

    RispondiElimina
  8. Non potrei mai fare una foto della mia scrivania.. E' troppo disordinata, avrei timore poi a pubblicarla.. ;-)

    RispondiElimina
  9. Ti garantisco che se vedessi la mia scrivania adesso, rimarresti sconvolto per il disordine!! Ma io nel mio disordine sto bene, cioé dopo aver messo in ordine poi non trovo piú nulla: il mio disordine è il mio ordine!! Oddio, sto filosofeggiando?? Vabbè, meglio che vada a casa, va...

    RispondiElimina
  10. Beh, sarà che la mia postazione è più simile a un campo di battaglia della Prima Guerra Mondiale, ma a me pare ordinatissima. :D

    RispondiElimina
  11. Ih! Ih! Dipende dai punti di vista, da cosa uno intende per ordine...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails