venerdì 9 novembre 2007

Le donne famose possono tutto?

Ogni mattina mentre vengo al lavoro vedo lei. E sono due le cose che penso. Primo che questa ragazza ha solo 1 anno in più di me ed è già su tutti i muri della città. Secondo: da “La Notte prima degli esami” ha fatto un gran bel passo avanti dal punto di vista estetico. Voglio dire, Cristiana Capotondi non è mai stata brutta, tutt’altro, ma in pochissimo tempo si è liberata di quell’aria da ragazzina della porta accanto, tutta acqua e sapone ed ha acquisito questo aspetto da donna stile mangiatrice-di-uomini, tutt’altro che timida e molto accattivante. E quindi mi chiedo: ma com’è che queste donne dello spettacolo riescono a fare questi cambiamenti cosi repentini del proprio aspetto fisico? Perdere 3 taglie e diventare super fighe da un giorno all’altro per loro sembra essere una cosa normalissima….perchè non ce lo insegnano anche a noi comuni mortali come si fa?

Passando a cose molto più serie, vi segnalo questo post molto interessante che parla del problema amianto e sottolinea come, sebbene non se ne parli più tanto, il problema esiste ancora, è sotto i nostri occhi tutti i giorni e TUTTI NOI quando camminiamo per le strade rischiamo di respirare questo schifo altamente cancerogeno: 40 milioni sono le tonnellate di amianto ancora da bonificare solo in Italia.

14 commenti:

  1. Il mondo dello spettacolo è un brutta bestia mangia persone. Le divora. Così ha fatto con tanti e così sempre farà. La Capotondi non è da meno a questo giro. Se ci fosse stato bisogno che lei apparisse ancora acqua e sapone secondo me ancora lo sarebbe.
    Il fatto poi di dimagrisca in un battibaleno è dovuto al fatto che lei durante la giornata non penso che debba andare a lavorare come tutti i poveri cristi...

    RispondiElimina
  2. beh forse avessimo a disposizione le cose che hanno loro magari anche noi saremo sempre fighissime e super cool... ;)
    grazie mille per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
  3. Con quindici chili di trucco e menate varie, tutte voi donne potreste essere delle gran fighe. Garantisco... ho appena visto una foto della Falchi struccata, ed è qualcosa di incredibilmente osceno... :S

    Poi, per carità, la Capotondi è carina, ma il mondo dello spettacolo spesso fa miracoli che nemmeno Gesù Cristo, o il chirurgo estetico.

    RispondiElimina
  4. Sinceramente preferisco un milione di volte l'aria da ragazzina della porta accanto acqua e sapone rispetto a quell'altra opzione.
    Meglio non impararle certe cose! :)

    RispondiElimina
  5. Ad essere sincero mi piaceva molto di più prima. Chi faccia di questi miracoli sinceramente non lo so, però va premiato/a
    :-)

    RispondiElimina
  6. Per loro sembra tutto molto facile, perdere peso, passare dal chirurgo, tingersi i capelli, tagliarli, rifarsi i denti, gli zigomi, le labbra, mettersi le extension e via con le trasformazioni!
    Il caso della Capotondi forse è diverso, lei ha cambiato immagine ed ha deciso di adottare un nuovo look che la rende molto più donna rispetto a prima.
    In linea di massima comunque per queste ragazze sembra tutto elementare, mentre per noi, anche solo perdere due chili diventa un'impresa titanica.
    Vacci a capire qualcosa..
    A proposito del post di Isabel, anch'io aderirò all'iniziativa!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  7. Ma io non è che queste star le invidio poi molto, magari si fai tutti questi cambiamenti repentini ma poi può sempre succedere che il destino ti riservi un'apparizione sull'isola dei famosi e ti scoppi una tetta.... naaaaa....

    RispondiElimina
  8. Sul "mondo dello spettacolo" non sputo una parola. La mia tastiera si rifiuta proprio. Riguardo all'amianto, invece, dico due parole (sempre se la mia tastiera me lo permette...): è uno dei tanti esempi delle cazzate che abbiamo inventato e che ci si sono rivoltate contro. BRAVI!

    RispondiElimina
  9. Certe cose non le insegnano a noi comuni mortali perché se impariamo poi non siamo più comuni mortali... Ciao Scorpio79

    RispondiElimina
  10. Lei non mi ha mai convinto molto!!
    Me la ricordo nei film di Boldi e già da lì non mi piaceva!!

    RispondiElimina
  11. Ma per le vip è sempre tutto facile..non si sa davvero come mai!Credo che abbiano alle spalle persone che consigliano e indirizzano le cosidette vip nelle scelte più giuste, sia estetiche che pratiche.Se poi non si può per vie normali c'è sempre il chirurgo no?:)A me personalmente la Capotondi non piace proprio. La vedo bellina ma mi sembra una faccetta stupidina..opinione personale, s'intende..
    Bacioni:)

    RispondiElimina
  12. mia sorella lavora negli ambienti cinematografici, sono tre anni che tento di convicerla a procurarmi un appuntamento con la capotondi, ma per il momento nulla......

    RispondiElimina
  13. Concordo in pieno con MARKUZZO e PAUL...
    Un abbraccio... ;-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails