Quando si avvicina l'estate, non c'è santo che tenga, appena posso devo partire. Mare, montagna, lago. Non ha importanza dove, DEVO partire. Ed ogni weekend che passo a casa mi sembra sprecato. Perchè alla fine i giorni estivi di bel tempo sono davvero pochi e bisogna sfruttarli tutti. Ecco che quindi appena si avvicina il weekend inizio a progettare i miliardi di posti in cui mi piacerebbe andare, in treno o in macchina. Poi alla fine è sempre la stessa storia: rimango delusa perchè mi ero programmata di fare così tante cose di cui non sono riuscita a realizzare neanche la metà.
Allo stesso modo il mio primo pensiero quando ritorno dalla mia vacanza estiva va a quando potrò ripartire, tempo e denaro permettendo. Guardo le foto con amarezza e intanto penso alla miriade di luoghi che mi piacerebbe visitare. A volte può anche capitare che il viaggio sia fin troppo movimentato, come è capitato ai passeggeri di questo volo ma in genere di tutti i viaggi che ho fatto finora, conservo un bel ricordo. E voi? Qualche viaggio da dimenticare?
Fortunatamente per ora non ho nessun viaggio da dimenticare, ma ne ho molti che sogno di fare..
RispondiEliminaIo ho ricordi altalenanti dei viaggi. Molti da dimenticare, te ne potrei raccontare uno a Fuerte Ventura che è stato una tragedia dall'inizio alla fine, compresa possibilità di perdere l'aereo, causa notte brava finita a girare per ospedali tentando di far capire un buon inglese a chi parlava solo francese. Ma ho anche ricordi meravigliosi: i più belli senza dubbio a Bali, ma anche a Lanzarote e in Spagna, e da poco la Svezia.
RispondiEliminaTornerei volentieri a Londra e a Parigi, e soprattutto a Praga
Adesso è tanto che non mi faccio un bel viaggio, mi sono chiusa un po',anzi un po' troppo, e la voglia è tanta.
E io che potrei? Seguo spesso moglie e figli cercando di agevolargli l'esistenza.
RispondiEliminaPer il volo? Chi è senza peccato, scagli la prima portellata.
Guarda, per come sono messa, già poter ricordare un viaggio sarebbe tanto!!!!!;)
RispondiEliminaBacioni
Porca paletta, già riuscissi a viaggiare non sarebbe male..
RispondiEliminaUn Sorriso :) dawoR***
RispondiEliminaGuarda, se comincio a progettare di fare qualche viaggio nel weekend succede sempre che arriva una bufera, o qualcosa del genere. Tanto vale rimanere a casa... Un viaggio da dimenticare? Un weekend a Zocca, appennino modenese: tutto bello, a parte una multa... Ciao Scorpio79
RispondiEliminascorpio79, io quando decido di fare una gita fuori porta piove sempre... forse se ci mettiamo d'impegno, io e te insieme riusciamo a far piovere persino nel deserto!!
RispondiEliminauna vacanza in puglia di qualche anno fa... ma ne parlai già sul blog a suo tempo...
RispondiEliminaNo..direi che le disavventure sono solo parte dell'insieme..tutti i Viaggi meritano di essere ricordati..almeno per me!
RispondiElimina;-)