giovedì 23 aprile 2009

Al G8 tutti all'Aquila

Io sinceramente vedo più come una sventura la decisione di Berlusconi di tenere il prossimo G8 all'Aquila. L'evento potrebbe portare ulteriori disgrazie e distruzioni al popolo abruzzese già messo a dura prova dal terremoto. Perchè, voi ci credete al buon senso civile dei Black Block? Io manco un po', purtroppo.

11 commenti:

  1. a dire il vero non ne ho ben capito il motivo ma mi sembra un affronto a tutti i terremotati costretti in tendopoli e senza più nulla di loro proprietà che si vedono arrivare li i ricconi con le loro macchinone e la scorta..mah!

    RispondiElimina
  2. I black block ringrazieranno non devono nemmeno portarsi i sassi da tirare..

    RispondiElimina
  3. ma non era berlusconi quello che non voleva passeggiate mediatiche?

    RispondiElimina
  4. Semplicemente vergognoso. Ormai è uno spot continuo. Compreso 'sta cosa del G8. Vorrei sapere che cosa ne pensa la gente del posto.

    RispondiElimina
  5. Sbagli, e sbaglia soprattutto Berlusconi! I non global all'Aquila già ci sono, e sono tanti di quei ragazzi che stanno portando viveri, vestiti, organizzato la cucina, portato stufe e tanto altro.

    Io non credo al senso civile delle divise, io di quelle ho paura, ho paura che ammazzano di nuovo!

    RispondiElimina
  6. Non so se credere ai black block o meno, sicuramente non credo più a Berlusconi, da tempo!?!

    RispondiElimina
  7. Ho letto i cambiamenti che hai apportato alla tua vita. Alla fine hai fatto delle scelte dolorose, ma necessarie per raggiungere la serenità che cerchi. Perciò, è con un bel po' di ritardo che ti auguro in bocca al lupo per il tuo futuro. Ciao Scorpio79

    RispondiElimina
  8. concordo con te Laura.E' veramente un'operazione di immagine.

    RispondiElimina
  9. "...ed ora ci fermiamo per un po' di pubblicità..."


    A presto! :-)

    RispondiElimina
  10. ragazzi ma quali black block??!!!gli stessi che uscivano dalle camionette della polizia a genova?!state parlando di questi individui?!allora chiamiamoli poliziotti...chiamiamoli mercenari...chiamiamoli terroristi!!con le loro azioni di violenza sono solo capaci di incutere paura e spostare l'attenzione dei pecoroni guarda televisione su pretesti creati ad hoc!!svegliamoci cazzo svegliamoci!!solo allora forse capiremo che una società come questa non è il futuro...che una società basata sull'economia non porta mai a nulla di nuovo!!e ne pagheremo le conseguenza purtroppo(per alcuni...) o per fortuna(per altri...)...
    cercate di vedere al di la delle cose...cercate e non smettete mai di credere nella verità...la vostra!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails