giovedì 30 aprile 2009

Soap opera italiana

Leggo la Stampa e mi sembra di stare vedendo una puntata dei Cesaroni. Anzi forse è meglio. Anche qui c'è una moglie gelosa, un marito birichino, dei figli irrequieti. In questa puntata lei accusa lui di essere andato ad una festa di compleanno di una diciottenne semisconosiuta, ma di non aver mai preso parte ad una festa dei propri figli. Lui ribatte che come al solito si fa fregare da quello che dicono i giornali. Come avrete capito sto parlando della Famiglia Berlusconi. A quanto pare ultimamente i due preferiscono parlarsi direttamente sui giornali, forse perchè non hanno proprio tempo di parlarsi al telefono. Ma ora chi glielo dice che agli italiani non può fregare di meno di questa soap opera? Insomma o fanno venir fuori un amante segreto bello come Roul Bova oppure possono anche smetterla perchè ormai ci stanno annoiando.

5 commenti:

  1. Invece fanno venire fuori ciò che vogliono quando vogliono solo per qualche punto in più nei sondaggi.
    Se veramente pensa e crede anche solo un decimo di quel che ha detto, la sig.ra Lario dovrebbe esser già fuori di casa invece...

    Buon I° maggio a te e tutti i tuoi lettori ;-)

    RispondiElimina
  2. Libero ha già cominciato a prendere di mira la Lario (coperina con zinne di fuori di quando recitava), immagino che presto usciranno fuori le paparazzate della storia con cacciari.

    RispondiElimina
  3. Siamo arrivati al colpo di scena! Berlusconi accusa il PD di complotto...In Beautiful sono dei principianti a confronto..

    RispondiElimina
  4. Tutte queste soap mi mandano in confusione, mi sono persa qualche amante segreto? O_o

    RispondiElimina
  5. siamo diventati un paese da soap operetta :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails