domenica 7 marzo 2010

La blogger diventata famosa

Il giorno prima semplice studentessa alla Bocconi, il giorno dopo sulle pagine dei più importanti giornali nazionali e in TV. E tutto questo grazie ad un blog. Si può. È il caso di Chiara Ferragni, la "fashion blogger" (questo è il termine tecnico a quanto pare) più seguita e conosciuta d'Italia. Bella, giovane, simpatica e con un sano gusto per la moda, Chiara è riuscita a fare del suo blog un sito conosciuto e seguito da 15 mila persone al giorno. E tutto questo in quattro mesi di apertura. Ho visitato il suo blog e trovo fantastiche le sue foto! Per quanto riguarda la moda, non sono un'esperta né un'appassionata come lei (insomma, io non metterei mai quelle scarpe con la coda di cavallo indossate al Chiambretti show!) quindi non ne ho idea se sia avanti o no, per me si veste solo in maniera un po' bizzarra de eccentrica. Ma se è riuscita a far parlare di se' giornali e TV, il talento senza dubbio c'è. E la blonde girl ha dimostrato di essere una ragazza sveglia e in gamba, con un pizzico di fortuna (quella non guasta mai!).

6 commenti:

  1. Accidenti, allora c'è ancora qualcuno che sfonda con un blog.
    Adesso, dove l'inflazione dei blogger e la supremazia di Facebook rendono arduo farsi notare, c'è qualcuno che ancora ci riesce. Io per adesso mi entusiasmo se c'ho una cinquantina di visite al giorno. L'importante è accontentarsi no?

    RispondiElimina
  2. 'Fashion blogger' mi dici che si chiamano costoro... buono a sapersi, pensavo tutt'altro e, confesso, non ci sarei mai arrivato!? :D

    RispondiElimina
  3. @ Valentina: ti capisco, con 50 visite c'è già da festeggiare! :)

    @ chit: e diciamolo, fa parecchio figo dire "fashion blogger" ;)

    RispondiElimina
  4. solita mania tutta italiana di copiare i fenomeni statunitensi!

    RispondiElimina
  5. solita mania tutta italiana di copiare i fenomeni statunitensi!

    RispondiElimina
  6. Ma com'è che queste colleghe non le incontro mai?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails