venerdì 17 settembre 2010

Come back!

Dopo più di un mese di assenza dal blog, eccomi tornata a scrivere su queste pagine. Non é che sono stata un mese in vacanza (magari) é solo che, complice il lassismo che mi colpisce durante i mesi estivi, mi era passata del tutto la voglia di scrivere.... E non vuol dire che non mi siano successe delle cose degne di essere raccontate in questo spazio! Eccovi un breve riassunto:
- l'estate è finita ma non mi sento triste come gli altri anni, semplicemente perché qui non ce ne siamo quasi manco accorti che ci sia stata l'estate.... gli ultimi mesi sono stati più una sorta di privamera prolungata.
- avendo solo trascorso una settimana al mare, mi sembra di non avere mai staccato dal lavoro. Ovviamente guardo il lato positivo (perché ce n'é sempre uno, bisogna solo trovarlo): nessun trauma da super lavoro accumulato al rientro dalle vacanze. Diciamo meglio che per tutta l"estate" ho avuto del super lavoro accumulato, agosto compreso perché qui é il mese in cui le attività riprendono...
- il blog non mi è mancato neanche un po', cio' vuol dire che non sono blog dipendente e ne sono fiera.
- nonostante non scriva da più di un mese, c'è gente che ha continuato a venire giornalmente a consultare queste pagine. Guardando più nel dettaglio, la maggior parte di queste persone sono capitate sul mio blog perché interessate al tema delle streghe. Più precisamente, a questo post qui . Non pensavo che il popolo italiano fosse così interessato alle streghe....

Emh...a pensarci bene nell'ultimo mese non é capitato proprio un bel niente.... che vita piatta! Unica cosa degna di nota: il mio nuovo hobby, la fotografia. Ne avete un primo assaggio qui sotto. Sono davvero agli inizi, mi rendo conto che devo ancora migliorare parecchio, per cui sono ben accetti i commenti positivi e di incitamento, vi avverto che ogni critica sarà accuratamente cancellata da queste pagine! :-)

12 commenti:

  1. io amo la fotografia quasi più dei galletti del mulino bianco (eehhe!) e ti dico che la foto è molto bella, molto, PERÒ io non avrei tagliato i tronchi degli alberi. secondo me o prendevi gli alberi con i tronchi o solo il cielo con un angolino di chioma. cmq BELLISSIMA! complimenti e ben tornata!

    RispondiElimina
  2. Grazie Chechimadrid! Cmq é vero, me ne sono resa conto anche io dopo, sarebbe stato meglio prendere un po' più di alberi e meno di cielo! E sì, devo migliorare ancora un bel po' :-)

    RispondiElimina
  3. Forse la foto è poco centrata ma ha dei colori bellissimi...cominci bene come fotografa!

    bentornata!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho l'hobby della fotografia, tempo permettendo, ma quando posso vado sempre a fare due scatti.

    RispondiElimina
  5. La foto e' bellissima, ti ipnotizza! :)
    E' un tramonto abbagliante!

    RispondiElimina
  6. ha dei colori molto decisi..... a me piace molto....

    RispondiElimina
  7. Bentornata e complimenti sinceri per lo scatto!?!?
    Se questo è solo l'inizio... ;-)

    RispondiElimina
  8. Sei proprio brava invece! Gran bella foto e colori stupendi, complimenti.
    Sono contenta che sei tornata a scrivere, qui della vecchia guardia siamo rimasti in pochissimi, speriamo di non mollare!

    RispondiElimina
  9. Uao! Grazie! Troppo buoni :) Vorrà dire che vi pubblicherò presto altre foto!

    RispondiElimina
  10. @ Miss Dickinson: Cara Miss, se voi non mollate di passare di qui, io non mollo! :)

    RispondiElimina
  11. Io l'estate l'ho passata lavorando e girando per ospedali. E tuttavia odio l'autunno e stavo meglio col caldo. Gli esseri umani sono decisamente incontentabili!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails