venerdì 14 ottobre 2011

Riflessioni in chiusura della settimana (lavorativa)

Anche questa é stata una settimana ricca di avvenimenti e colpi di scena! In primis, il video hard di Belen Rodriguez messo in rete (e rimastoci per non più di 4 ore) ha scatenato il popolo della rete. L'ex fidanzato argentino di Belen avrebbe messo (uso ancora il condizionale perché la protagonista del filmato potrebbe essere una con lo stesso viso, gli stessi capelli e la voce identica a Belen...) in rete un video di una ventina di minuti in cui si vede non solo ogni centimetro di pelle della soubrette argentina ma anche la protagonista in tutte le posizioni possibili e immaginabili del kamasutra. Da questa esperienza si imparano 3 cose: 1) gli ex-fidanzati a volte sanno essere veramente delle merde, 2) mai fare dei video erotici nella vita, 3) nell'era di facebook e youtube la privacy di ognuno di noi é a grandissimo rischio. Insomma come dice sempre la mia buona e saggia mamma: non fare mai quello che non vuoi che si sappia. Penso che comunque questo video farà bene alla celebrità di Belen così come lo era stato per Paris Hilton. Penso anche che gli italiani hanno tendenza a dimenticare queste cose in poco tempo, anche se non dimenticheranno mai che Belen un po' porcella lo é (ma questo lo avevamo già capito dopo le foto di lei e Corona nudi alle Maldive). Ma restiamo in argomento e parliamo di ... politica! A quanto pare il partito del "go pussy" e il bunga-bunga non hanno scalfito il potere di Mister B. che continuerà a regnare sulla penisola ancora per un po'. Per tutti gli indignati che erano in piazza oggi e che hanno fatto vedere anche alla TV qui, do' solo un consiglio: fate le valigie. Però vi avverto: qui ho al massimo due posti letto, tre se uno si accontenta di dormire sulla moquette.

6 commenti:

  1. Mi riservo un posto letto, grazie

    RispondiElimina
  2. ...posso accaparrarmi il posto sulla moquette? O_o

    RispondiElimina
  3. Regnaree.. Hai usato il verbo giusto per il Sig B. o_O

    RispondiElimina
  4. Su quella gran donna di Belen, lo sai, mi sono ampiamente espressa di là per dirne peste e corna. Rimane il fatto che il video è proprio di quelli hard, niente a che vedere con le riprese amatoriali col telefonino, lì si va in profondità e non esagero se dico che fa abbastanza schifo.
    Per quanto riguarda l'altro genio, ch dire, ormai questo non ce lo leviamo dalle scatole neanche se lo vanno a prendere in villa, lo caricano in auto e lo abbandonano sul ciglio della strada. Ci sarebbe Alfano che si scapicollerebbe per riportarlo sano a salvo a fare danni.
    Ciao Laura!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails