domenica 1 aprile 2012

Buon pesce d'aprile a tutti!

Buongiorno a tutti cari lettori! Oggi é il primo d'aprile, quindi occhio a tutte le notizie che leggete perché c'é un'altissima probabilità che esse siano delle bufale! 
In pochi minuti di navigazione, sono già incappata in alcuni pesce d'aprile, molto divertenti!
Incominciamo da LinkedIn. Secondo questo social network io conoscerei Robin Hood, Ernest Hemingway, Albert Einstein, ecc. ed avrei anche la possibilità di connettermi al loro profilo...magari! 
Asos invece mi informa che se acquisto un paio di scarpe, la terza é gratis!! Niente male, una terza scarpa può sempre essere utile...
Il numero uno delle bufale rimane però Google che ogni anno non pone davvero limiti all'inventiva. Molti sono i pesci  d'aprile organizzati quest'anno ma quello che mi ha fatto più ridere é Gmail Motion Beta che ti permette di controllare Gmail con il tuo corpo! Niente più mouse o tastiera, d'ora in poi abbiamo la possibilità di scrivere le email semplicemente muovendo il nostro corpo davanti alla webcam. E già mi immagino la gente negli uffici muoversi davanti al proprio PC come degli automi: sarebbe divertentissimo! 
Ultimo consiglio: andate su google.com in inglese e cliccate su "I'am steering lucky" invece di "I am feeling lucky"...
E voi, avete altri pesce d'aprile da segnalarmi?

3 commenti:

Related Posts with Thumbnails