martedì 10 aprile 2007

Si rincomincia...

Stamattina non è stata una facile impresa ricominciare a lavorare dopo quattro giorni di assoluto relax e dolce far niente…la strada che porta al lavoro e che percorro quotidianamente a piedi, oggi era stranamente piú ripida delle altre volte, quando ho varcato la porta dell’ufficio non mi ricordavo neppure piú come mi chiamavo e quando ho dovuto spiaccicare la prima frase della giornata in francese sono uscite fuori parole disconnesse che di francese avevano solo la « r » moscia! Oggi dappertutto si respira una certa aria di « fancazzismo » totale, il mio vicino di scrivania è da due ore che sta giocando a tetris, io è da due ore che sto tentando di concentrarmi sulla ricerca di una normativa ambientale, ma dal momento che la ricerca su Google non ha dato i suoi frutti ho optato per YouTube : vi assicuro che è stata una ricerca molto piú divertente ! Provate a dare un’occhiata al video di seguito…


5 commenti:

  1. Ahaha bene, inizio il lavoro con un sorriso allora.
    Un bacione, buona giornata ...

    RispondiElimina
  2. @ paolo: ih!ih! Ti sto stupendo, eh?

    @passaggi segreti: sono contenta che abbia avuto questo effetto! Quale modo migliore per iniziare la giornata? Un bacione anche a te!

    RispondiElimina
  3. Ti dico la mia perversione: in diversi punti del video ho immaginato scene diverse da quelle rappresentate, aspice se son messa male! Colpa della festa passata? Mah..!

    RispondiElimina
  4. Julyeeeeeee!!! Forse è la primavera...il risveglio dei sensi...oppure...ci sono feste fighe in provincia da quando manco io? Voglio venire anch'iooooo!! ;))

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails