martedì 21 agosto 2007

Blog Action Day

Stamattina quando sono uscita di casa mi è sembrato di essermi risvegliata in una giornata tardo autunnale, grigia e con la pioggia che scendeva a dirotto, fino a che la cascata di acqua gettatami addosso dal simpatico autista non mi ha risvegliato dal mio torpore mattutino. Di estivo oggi non c’era proprio nulla in città, i dehors dei bar vuoti e i clacson delle auto suonati all’impazzata dai torinesi già stressati di prima mattina. Queste giornate mi mettono una certa tristezza addosso e una noia mortale ed è inevitabile che il pensiero vada alle vacanze, passate ormai sembra da un’eternità. Nonostante questa triste voglia di non fare assolutamente nulla con il solo desiderio di arrivare a casa, chiudermi in camera e vedermi una puntata del Dr.House, non potevo assolutamente impiegare alcuni minuti per segnalarvi questa bella iniziativa di cui sono venuta a conoscenza grazie al Signor Ponza e il Capitano: Blog Action Day. Anche questo è un modo come un altro per attirare l’attenzione di tutti sul tema dell’inquinamento ambientale. Basta iscriversi e il 15 ottobre postare qualcosa sul tema dell’ambiente. Facile, no? Quindi, cosa aspettate?

10 commenti:

  1. Io mi sono già iscritto... Ciao Scorpio79

    RispondiElimina
  2. mi sono iscritta giorni fa =)
    hai ragione, qui piove da due giorni, fa freddo ed è grigio... e mancherebbe un mese alla fine dell'estate. io non reggo...
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Che pizza la pioggia....viene voglia di far nulla...voglio i 40 gradi del sud!!!

    RispondiElimina
  4. aderisco.... e ho già in mente cosa scriverò... sarà il fatto che in questi giorni il lavoro latita, ma mi sento già un pezzo avanti :-)

    RispondiElimina
  5. Qui c'è ancora aria d'estate, la gente non è ancora molta, infatti la maggior parte delle persone rientrerà lunedì prossimo. Pioggia? Qui è un miraggio...
    Invito ricevuto!!
    Buona giornata!! :-)

    RispondiElimina
  6. @ scorpio79: perfetto! :D

    @ perlinavichinga: e anche oggi piove, che odio! Un bacio anche a te!

    @ julye: bhe 40 gradi per me sono un po' troppi...

    @ gds75: addirittura sai già cosa scriverai? davvero sei troppo avanti! ;-) Io non ci ho ancora pensato, nonostante sia agosto sono sommersa dal lavoro!

    @ andrea: che fortuna, ma.....qui dove?

    RispondiElimina
  7. Continua a piovere anche qui da me... Ma è già finita l'estate?!

    RispondiElimina
  8. grazie per le parole su mio fratello!
    un bacio

    RispondiElimina
  9. L'ho già visto su alcuni blog, ringrazio per il promemoria e confermo che ci sarò anch'io!?
    ;-)

    RispondiElimina
  10. Vedo che siamo in tanti, molto bene! :)

    PS: Sono in partenza per Toronto, città che sarà "casa" per quattro mesi.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails