martedì 22 gennaio 2008

Vita da star

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Questo proverbio si addice alla perfezione alla bella Kate Moss che ama vivere negli eccessi. Lo scoop (che poi di scoop non si tratta più, ormai è la normalità) è sempre lo stesso: una notte trascorsa tra droghe, alcool e, a detta di un infiltrato alla festa del Tabloid, questa volta ci sarebbe di mezzo pure un'orgia con altre due donne e un uomo. Il party è stato organizzato per festeggiare i 34 anni della Moss e sarebbe dovuto durare esattamente 34 ore ma in realtà si è concluso dopo “sole” 18 a causa delle troppe “energie” impiegate. Risultato: 47.000 euro spesi in una sola notte e una prima pagina conquistata sui più importanti giornali internazionali.
Ormai è pure noioso leggere queste notizie, sembra che le vite dei vip siano tutte uguali, pochi escono dalla massa, stupendo con uno stile di vita completamente diverso, magari con ciò che definiamo comunemente come “normale”. A quanto pare nel mondo dello spettacolo vale a tutti gli effetti l’equazione scandalo uguale fama. Che noia queste star… Ma poi Kate Moss non doveva avere ormai ( a detta di tutti) la carriera distrutta dopo l’incidente con la coca di poco tempo fa?

8 commenti:

  1. Nuovo template mi piace.
    Non so perchè questa notizia non mi stupisce per nulla.

    RispondiElimina
  2. bello il nuovo template.ma va dopo quello scandalo ha raggiunto l'apice a livello lavorativo...

    RispondiElimina
  3. Sto aspettando con impazienza il mio 34esimo compleanno.

    RispondiElimina
  4. Ricorda: che se ne parli bene o che se ne parli male, l'importante è che se ne parli...
    Ormai conosciamo Kate Moss: da un personaggio così cosa potevamo aspettarci? Bah... Ciao Scorpio79

    RispondiElimina
  5. Questa disgraziata vive in un mondo tutto suo, un mondo nel quale fai le peggio cose ma non perdi nessun ingaggio e sei considerata perfino un' icona di non si sa bene cosa.
    Ormai non riesce più a divertirsi se non con il sesso e la droga, a 34 anni sembra che voglia a tutti i costi bruciare le tappe e vivere in maniera inutile e stupida la sua giovane esistenza.
    per carità, forse lei si diverte così e chi sono io per giudicare il suo modus vivendi, ma ormai secondo me sta raschiando il barile.
    Se non si rotola su un letto o si infila roba su per il naso, sembra che la vita per lei non abbia senso...
    Vedo il template nuovo, aria di cambiamenti.. :P

    RispondiElimina
  6. Hai ragione hanno stancato alla grande....

    Un abbraccio!! :-)

    RispondiElimina
  7. Vista la fortuna che la vita gli ha riservato,e l'uso che la tipa ne sta facendo, io le darei una decina di calci in culo al giorno e la obbligherei a vivere con 500 euro mensili.
    Una stupida del genere, a parer mio, non si meriterebbe nulla.
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. allora diciamo che facciamo una statua in centro per quello che in una sola volta si è infilato a letto con kate moss e tre sue amiche....
    poi diciamo che c'è sempre un tot di legenda metropolitana, un uomo e 4 donne per 34 ore nemmeno nei film porno.....

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails