lunedì 7 aprile 2008

I Fauve

I Fauve li sentii per la prima volta durante una piovosa serata autunnale a Martigny, in Svizzera. Il gruppo è nato nel 1999 a Ginevra. Da allora ogni volta che ascolto la loro musica, il pensiero va al mio “periodo svizzero”.
Forse la loro musica mi piace particolarmente perché la associo a un bel momento della mia vita. Riconosco quindi che non si tratta di un giudizio molto obiettivo, ma la loro musica ha la capacità di rilassarmi dopo una giornata di lavoro e di portami con la mente in un posto lontano da qui. A voi il giudizio, quello vero, più oggettivo.


8 commenti:

  1. Molto bravi, ma non è il genere che preferisco..

    RispondiElimina
  2. Non li avevo mai sentiti, moooolto rilassante... :-)

    Un abbracccio, buona notte!! :-)))

    RispondiElimina
  3. Che musica tranquilla e rilassante.. Non li avevo mai sentiti!!!

    RispondiElimina
  4. Se non sbaglio "I Fauve" è stato anche un movimento dell'inizio del novecento di alcuni pittori francesi. Nooo??
    Comunque ottima scelta musicale!
    Besos

    RispondiElimina
  5. @ andrea: sul fatto che sono rilasssanti non c'è alcun dubbio! :)

    @ sara sidle: grazie e buona settimana anche a te!

    @ rokko: no, no, non sbagli affatto! ciaooooo!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace questo tuo video, anche se non conoscevo gli esecutori. Mi pare abbiamo eleganza e misura. Ciao Laura

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails