lunedì 26 aprile 2010

Il famoso ipad

L'altro giorno mentre ero sul treno, ho visto per la prima volta in vita mia l'ipad. Praticamente c'era un ragazzo vicino a me che si è fatto tutto il viaggio leggendo il giornale su questo famoso ipad. E forse avrei dovuto guardare la scena estasiata facendo "ohhhhh". Ma la sottoscritta, che non ha un buonissimo rapporto con le novità tecnologiche, la prima cosa che si è chiesta è stata: perchè cavolo questo tizio deve rovinarsi gli occhi leggendo su un monitor una roba che può leggere su carta? Che poi con il prezzo dell'ipad sai quanti giornali può comprarsi? Ma sicuramente c'è qualcosa sotto, sicuramente questo ipad è una roba fantastica che permette di fare di tutto, solo che io non ho capito bene a cosa serve.... ecco appunto qualcuno potrebbe spiegarmelo?

7 commenti:

  1. io tra iphone, ipod e ipad non ci sto capendo niente ahahaha

    RispondiElimina
  2. Mah mi sembra che tutto quello che sia apple sia diventato uno status symbol..

    RispondiElimina
  3. Io ho tanti motivi per affermare che ritengo l'iPad semplicemente inutile. Ma l'iPhone rimane un oggetto rivoluzionario. :D

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe poterti spiegare le differenze ma anche per me rimangono misteriose. Sarà che sono rimasta al vecchio e caro cellulare, ma davvero non capisco come si fa a trovare pratica la lettura su un aggeggino che sta in una mano. Io mi sento molto tecnologica perchè leggo le notizie del giorno sul computer, ma per il resto passo la mano. Se non altro anche per una questione di diottrie..^__-
    Un bacione Lauretta!

    RispondiElimina
  5. Uao! Pensavo di essere l'unica su questa Terra a credere che l'ipad fosse un po' inutile... e invece mi sbagliavo di grosso! :))

    RispondiElimina
  6. L'ipad è l'ultimo accessorio scicchissimo che serve a quelle persone che non hanno un cavolo da fare, se non navigare in internet e leggere la mail, ma devo avere comunque tutti gli espedienti per esprimere il proprio status elevandosi a superfigo dagli innumerevoli gadget e dagli scarsi contenuti.
    Ciao quasi vicina, se passi per il sempione fatti sentire che ti offro una birra

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails