domenica 4 luglio 2010

Il mio weekend perfetto

Questo weekend é stato all'insegna del relax, come ogni tanto ci vuole. Nessun viaggio in macchina in coda sulle autostrade. Nessun risveglio all'alba inseguito dallo stress.
Ecco cosa ho fatto per esempio ieri:
- Colazione tardi
- Camminato lungo il lago
- Grigliata in spiaggia, mangiato tantissimo
- Sonnellino al sole
- Bagno nell'acqua fredda del lago
- Giocato con il mio cane (special guest di questo weekend)
- Mangiato tantissimo a cena
- Passeggiato con il mio cane
- Guardato un film strappalachime, l'Ultimo sogno
Insomma, una di quelle giornate semplici che servono a rigenerare il fisico e l'anima. Da domani si ritorna alla routine quotidiana.

7 commenti:

  1. La giornata è stata pressochè perfetta. Secondo me hai fatto cose semplici, appaganti e belle, senza star lì a fare code su code o ad arrostire su una spiaggia superaffollata.
    Fosse per me avrei evitato il film strappalacrime, ma secondo me la tua giornata è stata talmente piacevole che due lacrimine per qualcosa che tanto non esiste ci possono anche stare.. :-)

    RispondiElimina
  2. Mica occorre fare per forza esperienze mirabolanti per ricaricarsi e rigenerarsi, no?!? Questo mi sembra sia un bell'esempio ;-)

    Un abbraccio a te ed una carezza al cane :-)

    RispondiElimina
  3. Le giornate piu' semplici sono le migliori e leggendo la tua mi sono sentita allegra, contenta. E' come se la serenita' fosse arrivata anche a me! Adoro le grigliate in spiaggia!

    RispondiElimina
  4. Me l'hanno detto che l'Ultimo sogno era strappalacrime assai...noi per rilassarci ultimamente tra una varicella e l'altra ci godiamo soporiferi filmetti d'amore! ;-)

    RispondiElimina
  5. Ogni tanto servono delle giornate così, praticamente perfette!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails