domenica 17 luglio 2011

What a rainy day

Quando inizia l'estate, io non ce la posso fare. Per me estate = relax, anche se non sono in ferie! Quindi i tempi si dilatano, i weekend sono l'occasione per andare al lago, fare grigliate, per lunghe passeggiate in montagna. La sera si esce dal lavoro e si va a fare un tuffo nel lago tanto per togliersi di dosso il caldo. Poi si mangia più tardi, si va dormire più tardi ma ci si sveglia più presto perché il sole é di nuovo lì ad invitarti ad uscire! Però poi capitano giornate come questa, più da autunno che estate, in cui non hai affatto voglia di uscire, anzi! E ti ritorna la voglia di scrivere sul blog coricata comodamente sul tuo divano con una tazza di té fumante. Giornate così fanno bene e di tanto in tanto ci vogliono, ma non per più di un giorno. Ed invece il meteo (o meglio "la meteo" come dicono gli svizzeri italofoni) annuncia maltempo tutta la settimana. Spero davvero che per una volta sti meteorologi svizzeri si sbaglino (anche se le possibilità sono molto basse) altrimenti mercoledì sarò a sentire i Chemical Brothers sotto la pioggia!
Ad ogni modo, eccovi qui di seguito le ultime news:
- Il viaggio di nozze é stato scelto e sarà un tour della Cina. Grazie a tutti voi per aver partecipato al sondaggio e avermi detto la vostra opinione!
- Sono sempre più convinta che il matrimonio é un vero e proprio business: ultima novità l'allestimento della chiesa e del luogo di ricevimento con i palloncini. State pensando a semplici palloncini bianchi qua e là? Poveri ingenui!! Esiste un vero e proprio designer del palloncino che saprà farvi delle sculture con i palloncini. La cosa é piaciuta molto a mia madre, temo di vedermi comparire da un momento all'altro una Laura fatta di palloncini...
- Non ricordo se ve l'avevo già detto, ma le partecipazioni di nozze alla fine sono state fatte e stampate da noi. Più personali di così! Comunque il risultato é piaciuto!
Per ora é tutto, vi terrò aggiornati sui prossimi sviluppi!

Photo by technicolor76 on Fotopedia

5 commenti:

  1. parliamo di matrimonio??? mi sono sposato a settembre e quindi ci sono passato da poco.. se tu pensi che sia solo un bussiness dovresti farti un giro nella mia napoli dove si celebrano il 25% di tutti i matrimoni italiani... per il g8 ci sono meno consulenti.... allora capirai cosa vuol dire speculare sugli sposi :-)

    RispondiElimina
  2. Sappi che una delle cose che più vorrò vedere del tuo matrimonio ora saranno le foto dei palloncini.

    RispondiElimina
  3. Ah, beh, settimana uggiosa pure qui in previsione....mi associo a Ponza per ildesiderio delle foto ;-)

    RispondiElimina
  4. Anche io non vedo l'ora di vedere le foto del tuo viaggio di nozze e matrimonio! :) E poi la Cina mi affascina da sempre! che bello!!! Bacioni

    RispondiElimina
  5. Se avete fatto le partecipazioni potete provare anche con i palloncini allora no?!?! ... :-D

    Un abbraccio ;-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails