lunedì 3 dicembre 2007

Un anno fa...

Guardando il calendario mi sono accorta che il primo dicembre il mio blogghettino ha compiuto un anno. Non mi sembra vero, è già da 1 anno che più o meno regolarmente scrivo su queste pagine quello che mi passa nella testa… Mi ricordo ancora esattamente quando scrissi il primo post: ero in Svizzera e di lì a poco avrei fatto la più grande scorpacciata di raclette della mia vita in occasione della Festa di Natale della scuola. Quante cose cambiate in un solo anno. Da studentessa sono passata a lavoratrice e già solo questo direi che è un grande passo che stravolge abbastanza la tua vita. E come tutte le cose, quando finiscono lasciano un po’ di nostalgia mentre quando si è dentro non si vede l’ora di finire. Se potessi scegliere ritornerei ad essere studente e possibilmente ritornerei a quei mesi trascorsi fuori dall’Italia, uno dei periodi più belli della mia vita che mi ha permesso di conoscere un sacco di persone da diverse parti del mondo. Peccato che quel periodo sia ormai sempre più lontano. E il continuare a scrivere questo blog è un modo come un altro per mantenerne vivo il ricordo. Un grazie a tutti quelli che sono passati, passano regolarmente e passeranno di qui.

18 commenti:

  1. Tanti auguri! Si dice così per i blog? Te li faccio lo stesso, sono meritati.

    RispondiElimina
  2. @ antonio vergara: E chi lo sa? Ma soprattutto sarò mai grande? ;-)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Beh, grazie a Te per queste pagine!!
    Un abbraccio, a presto!! :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie a te di esser presente e buon bloganniversario ;)

    RispondiElimina
  6. Ti ho scoperto da meno, sto imparando a conoscerti a singhiozzo, ma sono felice di questo compleanno perché sei una persona bella e positiva; e sono onorato che ogni tanto mi dici come la pensi sulle mie cose. ;-)

    Un abbraccio HappyBirthday :-)

    RispondiElimina
  7. Grazie per il passaggio e l'apprezzamento da me, che ricambio sentitamente.

    RispondiElimina
  8. Grazie a te, Laura, per averci reso partecipi dei tuoi pensieri. Finché scriverai io continuerò a passare a leggerti. Magari non tutti i giorni (non sembra ma il pc dovrebbe essere un passatempo...) ma sicuramente non mi perderò un solo post.
    Buon compleanno al tuo blog, sperando di ritrovarci ancora qui nei prossimi anni a festeggiare questa ricorrenza. Ciao Scorpio79

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails