lunedì 21 giugno 2010

Three friends in London

Questo weekend è stato intenso ma molto bello e sicuramente indimenticabile. Tre amiche e una città fantastica: Londra. Un weekend immerso tra arte, shopping e cultura. Il tutto accompagnato da quattro chiacchiere davanti a fish&chips o burgers: noi ci abbiamo anche provato a fare quattro chiacchiere davanti ad una pizza ma è stato un errore fatale, non tanto per la pizza che era pure buona, ma per l'antipasto che ci hanno portato che consisteva nelle chips messicane cosparse di formaggio fuso disgustoso...
Londra è una città colorata, giovane e dinamica: impossibile fermarsi, si è obbligati a seguire il ritmo pulsante della vita londinese. E dopo pochi giorni si impara così a correre per le strade e non a camminare, a chiamare i luoghi della città in funzione delle linee della metro che ci arrivano, a trovare un taxi libero per strada nel minor tempo possibile, ad avere impressa nella mente la mappa dell'underground. A Londra il tempo scorre veloce e le cose da vedere sono così tante che un weekend non basta. Per questo ho lasciato questa città con una promessa: quella di ritornarci molto presto.




6 commenti:

  1. Adoro Londra, ci sono stata due volte e sarei pronta a tornarci immediatamente!!!

    RispondiElimina
  2. Io non sono mai stato a Londra, prima o poi bisognerà che ci faccia un salto.

    RispondiElimina
  3. io quando sono stata a londra mi sono sentita una grande alternativa, e come in preda alla follia mi sono tinta i capelli e comprata dei vestiti punk! secondo me è che lì la gente è più libera, ed il colore di cui tu parli ti entra proprio dentro, per poi riuscire fuori da tutti i pori. londra è bellissima!ma non la più bella, diciamolo!

    RispondiElimina
  4. Non ci sono mai stato, ogni volta leggo un post o un racconto di qualcuno che c'è passato mi riprometto di porci rimedio poi va nel dimenticatoio. Stavolta non dico nulla ma... manca solo la data esatta e poi anch'io potrò narrare la magnificenza di questa città! ;-)

    RispondiElimina
  5. Londra e' sempre un'esperienza unica, offre tantissimo e ci si puo' creare una vita da un momento all'altro! E' una citta' fantastica!

    RispondiElimina
  6. viaggio molto spesso con Fab.... ma i viaggi migliori sono quelli con le mie amiche....4....
    un viaggio all'anno.... il primo siamo andate a londra, il secondo ad amsterdam, il terzo a siviglia.... e poi quest'ultimo a lisbona. I viaggi con le amiche hanno un sapore particolare... un sapore di libertà

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails