sabato 31 dicembre 2011

Considerazioni di fine anno

Questa ultima settimana dell'anno l'ho trascorsa all'insegna del relax e spensieratezza. Sono ritornata in Italia e, lontana dalla frenesia di tutti i giorni, ho potuto dedicarmi alle attività che più mi piacciono: lettura (tanta), blog (qualche piccolo cambiamento di grafica!), cucina, il mio cane. Come é bello ritornare a casa dopo mesi di lontananza!

Con questo post saluto il vecchio anno 2011 e constato con piacere che questo blog ha compiuto ufficialmente 5 anni! E anche se non riesco a postare così spesso, spero che continui ad esistere ancora per parecchio tempo. In queste pagine virtuali troverete gran parte della mia vita: dalla fine dell'università alla ricerca del primo lavoro, dalla mia vita a Torino alla decisione di trasferirsi all'esteroalla mia vita qui in Svizzera e al mio matrimonio quest'anno. Questo blog rappresenta un pezzo della mia vita che ho voluto condividere con voi finora. E vi ringrazio di cuore perché siete veramente in tanti ad essere passati di qui in questi anni: alcuni sono arrivati e ripartiti dopo un po' di tempo, ma altri hanno deciso di restare e continuano a visitare queste pagine costantemente.

Sotto troverete alcune foto scattate che rappresentano benissimo questi giorni appena trascorsi. Purtroppo non sono di ottima qualità perché le ho fatte con il cellulare visto che ho lasciato la mia baby (la mia reflex) in Svizzera.
Con queste immagini auguro a tutti voi un felice anno nuovo!!

Lucky
La cucina
Mandarini e arachidi: per me uno dei simboli di queste festività!
Le mie letture di questi giorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails