Lo scorso weekend ho fatto tappa obbligatoria al cinema a vedere il nuovo film dei Simpson. Checché se ne dica in giro, a me è piaciuto. Voglio dire, è il classico e tipico cartone dei Simpson, solo un po’ più lungo. Non so proprio cosa si aspettassero di vedere tutti quelli che ora lo criticano. Comunque, dovete sapere che nel film c’è una mitica scena di Homer che fa camminare un maiale sul soffitto. Ve la ripropongo sotto.
Questa scena è già diventata un vero e proprio cult. Moltissimi sono quelli che tentano di imitarla in rete, magari non con un maiale vero, ma con un gatto come qui oppure con persone in carne e ossa come qui. Insomma sembra proprio che la gente sia letteralmente impazzita, per cui se rientrate a casa una sera e vedete il vostro ragazzo o sorella che sta facendo camminare un peluche sul soffitto, non vi preoccupate, non è gravemente malato, ha solamente visto il film dei Simpson.
E' talmente di culto questa scena del film, che appena mi capita un maiale (vivo, ma non necessariamente :D) vedo se riesco a farlo camminare sul soffitto... :P
RispondiEliminaPensa che in Italia non succede niente di piu' importante, quindi il Corriere della Sera ce lo comunica nella sua home page. Grazie!
RispondiEliminaProprio vro che è una mania che impazza!
RispondiEliminauno dei video che ci sono sul corriere lo ha fatto un mio amico in ufficio...
http://it.youtube.com/watch?v=NKYWa1ecSEk
ciao!
Anche a me è piaciuto...
RispondiEliminahttp://www.bloggers.it/IlChiacchierario/index.cfm?blogaction=permalink&id=0692D024-A6E1-3AC5-D58A2CCF470BAF85
Un bacio, buona notte!! ;-)
Io ho riso ininterrotamente dall'inizio alla fine! Ho provato a far camminare un maiale sul soffitto, ma devo averlo scelto troppo grosso! Così ho rimediato un ernia! :-)
RispondiEliminaInsomma, manco solo io ad andarlo a vedere. :D
RispondiEliminaAssì e chi l'ha criticato ??? Io ho riso come un pazzo...
RispondiElimina@ paolo: ringraziamo il Corriere della sera, allora, per questa notizia di fondamentale importanza per l'esistenza umana.
RispondiElimina@ duhangst: Cavoli, dovevi fare il filmato!!! ;-)) Ritenta con un maialino di peluche!
@ captain's charisma: io in giro ho sentito un po' di critiche. Anche in sala, a conclusione del film, un po' di persone erano deluse...
l'ho detto anche nel mio blog, quando ho visto quella scena sono letteralmente caduto dalla poltroncina per le risate.
RispondiEliminaChi critica il film, non capisce un caxx... cosa dovevano fare in più di quello che hanno già fatto per 400 puntate?
oddio il film dei simpson? :-)
RispondiEliminaSono una delle poche che non l'ha visto e che non segue i Simpson. Ora mi hai messo una curiosità..
RispondiElimina:-)
ma perch� tutti citano solo questa scena?
RispondiEliminaVa beh, io ci andr� quando TUTTI smetteranno di parlarne...
I Simpson fanno ancora tendenza, a quanto vedo: sembra che il mondo intero stia parlando di questa scena... Buon weekend! Scorpio79
RispondiEliminaio non l'ho visto il film... però questa scena è davvero forte!
RispondiEliminagrazie per gli auguri!
un bacione
Io l'ho visto e mi sono divertita davvero..alla fine nessuno se ne voleva andare per via dei titoli di coda in cui c'erano ancora dei personaggi..ed i ragazzi delle pulizie del Cinema..erano piuttosto indispettiti!!!
RispondiElimina;-)
Ma siete proprio tutti impazziti con questi Simpson??:)
RispondiEliminaCaspita, devono essere davvero ganzi..
Bacioni
I Simpson sono un'istituzione, non solo ganzi!Peccato nn ci siano più in tele!
RispondiElimina@ angie: anch'io sono rimasta fino all'ultimo titolo di coda, insieme a pochi altri e alla signora delle pulizie :-)
RispondiEliminanon ho ancora avuto il tempo, ma devo correre a vederlo !:)
RispondiEliminaspero di diventare più brava!
RispondiEliminacrepi il lupo, anche se non so ancora se parteciperò al concorso...
bacioni
Great work.
RispondiElimina