Non so a voi, ma a me fa sempre un certo effetto sentire la Hunziker che parla questa lingua... e poi con che disinvoltura.... Bella, brava, divertente, perfettamente bilingue e parla pure l'inglese. Insomma è assolutamente perfetta!! Ma ce l'avrà un difetto sta benedetta donna??
Come sia finita con Ramazzotti è già un qualcosa che merita approfondimento. Forse 'difetto' non è ma sicuramente trattasi di anomalia :-D
RispondiEliminaPer il resto quoto in toto quanto scritto, sicuramente una persona che trasmette simpatia e raramente va sopra le righe, cosa rara in quell'ambiente.
Concordo con te... Simpatica, bilingue e bella.
RispondiEliminaOddio, ma allora non la sopporto solo io? Però è bellissima e il fatto che sia bilingue non è per niente male..
RispondiEliminaIo personalmente trovo che spesso voglia far la simpatica e far ridere a tutti i costi, pur non riuscendoci.
RispondiEliminaA me Michelle piace tanto! Anzi, secondo me dovrebbe presentare l'anno prossimo Il Festival di Sanremo... nell'edizione in cui è stata "valletta" è stata bravissima e secondo me un Festival con lei sarebbe riuscitissimo :)
RispondiElimina